Snack : Smoothie Cocco Mix Vegan

Ciao amiche ed amici di Officina Marinara,Io sono Gabriella e oggi vi proporrò un nuovo articolo per la nostra rubrica su Centrifughe,Estratti,Smoothies e Frappè : Lo Smoothie Cocco Mix Vegan

Se volete fare il pieno di energie assumendo più sali minerali,depurare il vostro organismo con frutta e verdura,oppure, siete alla ricerca di succhi gustosi ,smoothies sostitutivi dei pasti o per la merenda di grandi e piccini,allora non dovete fare altro che seguire il Nostro Blog in questa nuova sezione!

Come Seconda ricetta ricetta Vi proponiamo uno Smoothie che può essere consumato anche da chi segue una dieta vegana, in quanto contiene latte di soia alla vaniglia.

Noi lo abbiamo sostituito al pasto oggi e devo dire che ci ha saziato abbastanza, ma lo consigliamo come snack pomeridiano o magari dopo l’attività fisica:

SMOOTHIE COCCO MIX VEGAN

Ingredienti per 2 Bicchieri da Smoothies (Belli grandi):

1 Banana

1 Pera

1 Mela

10 Fragole

100g di Cocco Fresco (In alternativa 50g di cocco a cubetti in busta)

1 bicchiere colmo di Latte di Soia alla Vaniglia

Consiglio di mettere tutti gli ingredienti in frigo per gustare bello freddo lo Smoothie Cocco Mix Vegan

Attrezzatura

Un frullatore o un mixer ad immersione

Preparazione

Mettete nel boccale del vostro frullatore o in una brocca nel caso del mixer ad immersione e aggiungeteci tutti gli ingredienti: Fragole,Banana,Pera,Mela,Cocco e Latte di Soia alla Vaniglia.

Lavorare il tutto fino al raggiungimento di una consistenza vellutata. La particolarità di questo Smoothie è che i pezzetti di cocco non si frantumano completamente, quindi avrete anche una piacevole parte di consistenza solida all’interno.

Una volta pronto lo Smoothie,versatelo in un bel bicchiere capiente e sorseggiatelo in tranquillità magari leggendo un libro,ascoltando musica o facendo ciò che più vi rilassa.

Ciao e Alla prossima ricetta

Gabriella Infascelli

seguiciofficinamarinara

Una risposta a “Snack : Smoothie Cocco Mix Vegan”

I commenti sono chiusi.