Home – Benvenuti in Officina Marinara

Ciao Navigatore della rete!Benvenuto nella Home del Blog di Officina Marinara!Se sei qui è perchè ami la cucina e cucinare, quindi abbiamo già qualcosa in comune 😉 . In alto trovi il MENU’ che ti permette di navigare facilmente tra le varie sezioni.

Buona Cucina e Buona Navigazione 😉 

Dedica 2 minuti del tuo tempo per leggere  la presentazione del progetto Officina Marinara e la nostra idea di Food Communication in questa Home Page…

Qualcosa in più su Officina Marinara…

Officina Marinara nasce dall’idea di un Cuoco, Vincenzo Mele(cioè io), e di sua Moglie Gabriella (mia Moglie,mia Amica e la mia miglior Collega), l’idea è quella di proporre tecniche e basi della cucina,recensioni di posti e prodotti, piatti  e  ricette con semplicità,gusto e senso artistico ma sempre con i piedi ben saldi a terra e vicini alla quotidianità e alle esigenze di tutti Noi.L’obbiettivo è quello di trasmettere l’amore per la cucina ma anche la praticità, trasmettere la serietà di un ambiente senza prendersi però troppo sul serio e avendo sempre il sorriso sulle labbra 🙂

Un po’ di me…

Mi Presento…Io sono Vincenzo Mele, sono un Cuoco Napoletano classe ’85, mi ritengo un artigiano ai fornelli che ama la materia prima e la rispetta, rispetto l’ambiente e  la natura nella Vita e nelle mie Ricette, amo il modo che mi circonda, le persone, l’innovazione e sopratutto il buon Cibo. Ho iniziato la mia Carriera in Cucina dal basso (come generico di cucina/lavapiatti) facendo la gavetta sono cresciuto pian piano fino ad arrivare a dirigere varie cucine in qualità di Primo Cuoco.

Ho avuto diverse esperienze lavorative sia in Italia che all’Estero al fianco di Chef di fama nazionale e internazionale, in alcuni casi premiati e stellati,affiancando questi grandi maestri, ho carpito i alcuni segreti della cucina italiana e internazionale ma ancora oggi continuo a studiare ingredienti e tecniche per accrescere sempre di più il mio bagaglio Gastronomico,Culturale e Lavorativo. Sono appassionato di Pasticceria e di Social Media Marketing.

Se il mio Blog ti piace e vuoi contattarmi per collaborazioni o consulenze puoi farlo inviandomi un email all’indirizzo:[email protected] .

vincenzomele

Seguite Officina Marinara anche su Facebook Skiacciando un bel Like Qui – Sotto in foto alcuni dei Piatti preparati da me.

Vi Aspetto in tanti ❤

Vincenzo Mele

13123272_617134798461824_8452924201432025136_ocollage_foto_piatti

Una risposta a “Home – Benvenuti in Officina Marinara”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *