Smoothie Anti Stress : Fantasia al Mango

Ciao amiche ed amici di Officina Marinara,Io sono Gabriella e oggi innauguriamo con questo articolo una nuova tipologia di ricette : Centrifughe,Estratti,Smoothie e Frappè.

Se volete fare il pieno di energie assumendo più sali minerali,depurare il vostro organismo con frutta e verdura,oppure, siete alla ricerca di succhi gustosi ,smoothies sostitutivi dei pasti o per la merenda di grandi e piccini,allora non dovete fare altro che seguire il Nostro Blog in questa nuova sezione!

Come prima ricetta Vi proponiamo uno Smoothie per combattere l’affaticamento da stress:

FANTASIA AL MANGO

passione-mango

Ingredienti

1 tazza di uva bianca

1/2 tazza di succo d’arancia

1 mango denocciolato

1 banana

1/2cm di radice di zenzero

½ cucchiaino di cannella in polvere

Attrezzatura

Un frullatore o un mixer ad immersione

Preparazione

Mettete nel boccale del vostro frullatore o in una brocca nel caso del mixer ad immersione e aggiungeteci tutti gli ingredienti: uva,banana,mango,zenzero ,cannella e per concludere il succo d’arancia.

Lavorare il tutto fino al raggiungimento di una consistenza vellutata.

Una volta pronto lo Smoothie,versatelo in un bel bicchiere capiente e sorseggiatelo in tranquillità magari leggendo un libro,ascoltando musica o facendo ciò che più vi rilassa.

Ciao e Alla prossima ricetta

Gabriella Infascelli

seguiciofficinamarinara

5 Risposte a “Smoothie Anti Stress : Fantasia al Mango”

  1. Non vedo perchè vergognarsi di “esternarlo”, molte cose non sono “moderne” ma rimangono un classico.. Bene, mi scuso per la polemica ma io sono una “pasionaria” <3

  2. Io vado matta per questi beveroni, e anche se non usa più mi piace moltissimo anche il classico frappè a base di latte. Continua così!

I commenti sono chiusi.