Rebus Della Frutta – La Soluzione

Ho pubblicato sulla Pagina Facebook  di Officina Marinara (che vi consiglio di seguire) il famoso e ormai datato rebus della Frutta (lo vedete sotto in foto).Ovviamente sono partiti numeri tutti diversi l’uno dall’altro e ognuno ha detto la sua.La soluzione però è una sola e qualcuno mi ha chiesto quale sia! Bene trovate la soluzione e la spiegazione Cliccando Qui !!!Però mi raccomando…prima provateci 🙂

rebus-frutta-soluzione

Buona Giornata e Buon Divertimento a Tutti

Vincenzo Mele

 

6 Risposte a “Rebus Della Frutta – La Soluzione”

  1. Buongiorno Vincenzo. Ho visto un tuo like sul mio ultimo post. Visto che di cucina te ne intendi non sarebbe male una tua opinione sul Biologico da apporre sul mio articolo. Ti aspetto, intanto mi sono iscritta su wordpress. Ciaooo e piacere di averti conosciuto 🙂

I commenti sono chiusi.